Servizi

Tanti servizi e divertimento per grandi e piccoli
Tanti servizi e divertimento per grandi e piccoli

Tutti i nostri servizi

Il Camping Classe, recentemente rinnovato, offre tutti i servizi di una moderna struttura per trascorrere una vacanza all'aria aperta in un clima familiare ma con tutti i comfort a disposizione. Le famiglie troveranno qui il luogo ideale per il divertimento dei bambini e la tranquillità degli adulti in mezzo alla natura.

Supermercato frutta e verdura, bazaar abbigliamento e souvenir

Lavanderia a gettoni

Ristorante e pizzeria e bar

Sala giochi

Servizi igienici con acqua calda gratuita e servizi per disabili

Nursery

Ricambio bombole gas

Servizio autobus

Adiacente al camping edicola e tabacchi

Mobil Home

Chalet

Camper service

Animazione diurna e serale

Parco giochi per i bimbi

Spiaggia libera

3 piscine adulti e bambini

Biciclette a noleggio

Campo da bocce

Ping pong

Campo Beach Volley

Campo polivalente (calcetto, basket, volley, tennis)

In vigore dal 2002

Regolamento interno Camping Classe

Il presente regolamento viene consegnato al momento dell'arrivo, è esposto nelle varie bacheche presso la reception, quindi chiunque acceda al campeggio è tenuto a rispettarlo.

1. CHECK-IN
Tutti gli ospiti che entrano in campeggio sono obbligatoriamente tenuti a consegnare il documento di identità valido per la registrazione di legge.
Tutti gli ospiti registrati hanno l'obbligo di portare il bracciale personalizzato di riconoscimento e non trasferibile.
Ogni ospite è tenuto a controllare che la registrazione sia giusta, priva di errori e che tutte le persone del nucleo familiare siano registrate.
I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da adulti.
Defezioni o reclami vanno segnalate all'arrivo
2. VISITE GIORNALIERE
Gli ospiti giornalieri sono benvenuti dalle ore 8 alle ore 22 rilasciando documento di identità in portineria e solo a piedi, pagando la tariffa giornaliera in vigore Chiunque venga trovato all'interno del campeggio senza autorizzazione è soggetto a denuncia per violazione di domicilio ai sensi dell'art. 614 del codice penale.
3. MEZZI A MOTORE E CIRCOLAZIONE
Le auto possono accedere all'interno del campeggio solo se registrate e con cartoncino esposto sul cruscotto e parcheggiate all'interno delle proprie piazzole senza invadere spazi altrui.
La circolazione di mezzi a motore è severamente vietata dalle ore 13 alle ore 15 e dalle ore 23 alle ore 7:30, la Direzione si riserva di fare eccezioni solo in casi particolari.
All'interno del Campeggio la velocità massima consentita dei veicoli è 5 km/h.
I veicoli che occupano spazi altrui saranno rimossi con carro attrezzi e spese a carico del cliente senza avviso alcuno.
È vietato lavare veicoli all'interno del campeggio.
La Direzione non è responsabile per eventuali furti o danneggiamenti alle auto e mezzi.
4. ANIMALI
L'accesso degli animali è ammesso subordinato dalla Direzione. Se ammessi devono essere tenuti al guinzaglio e muniti di regolare documentazione sanitaria e di zooprofilassi, museruola se previsto dalla legge, e di mantenere pulito l'ambiente con propria paletta e sacchetti igienici.
I proprietari sono tenuti a rispondere per eventuali danni arrecati a cose e/o persone.
Gli animali non sono ammessi nelle aree: piscina, parco giochi bimbi e aree ricreative comuni.
È severamente vietato lavare animali all'interno del campeggio.
5. PIAZZOLE
Le piazzole vanno lasciate pulite e in ordine entro le ore 12 del giorno di partenza e mantenute in ottimo decoro durante la permanenza.
È ovvio che nel Campeggio vi siano anche tende, quindi i fili tiranti delle tende recano pericolo, per cui, soprattutto di notte, per andare nei bagni pubblici è consigliato seguire le strade illuminate.
Per chiunque invada piazzole d'altri e inciampi in tali fili, la Direzione non si ritiene responsabile.
6. STRUTTURE
Le case mobili, bungalows, camere, vanno saldate all'arrivo e lasciate entro le ore 9 del giorno di partenza con la restituzione della cauzione.
Rotture o mancanze di attrezzature nella propria struttura abitativa verranno addebitate al cliente.
La Direzione si riserva di eseguire controlli tecnici e manutenzioni all'interno delle strutture anche in assenza dei clienti.
7. DELIMITAZIONI
È vietato recintare o delimitare le piazzole, danneggiare piante o attrezzature, costruire verande o strutture semifisse.
8. DANNI O FURTI
Chiunque è responsabile degli oggetti propri, la Direzione non si assume alcuna responsabilità in nessun caso, per eventuali smarrimenti o furti o danni dei valori o oggetti non consegnati in custodia.
Sono a disposizione della clientela cassette di sicurezza a nolo all'interno della portineria.
Qualunque cosa rinvenuta va consegnata alla Direzione.
9. ORARIO DEL SILENZIO
Dalle ore 13 alle ore 15 e dalle ore 23 alle ore 7:30 sono vietati rumori che possano arrecare disturbo agli ospiti.
10. BAGNI
I bagni sono un bene comune quindi vanno mantenuti sempre puliti. In tutti i blocchi dei bagni ci sono diversi lavelli appositamente definiti quindi tutti quanti siete obbligati a rispettare i vari simboli.
11. GIOCHI
È vietato il gioco del calcio, bocce, pallavolo, pallacanestro o attività sportive fuori dagli appositi spazi.
12. PISCINA
Orario piscina: dalle ore 7:30 alle ore 19.
In piscina è vietato qualsiasi gioco con palloni o spintoni.
13. RESPONSABILITÀ
I bambini devono essere accompagnati nell'uso delle varie attrezzature e servizi igienici e sorvegliati dai genitori, la Direzione declina ogni responsabilità.
14. PERMESSI
Nessuno può utilizzare o prendere attrezzature del Campeggio senza il consenso della Direzione.
15. VETRI
È severamente vietato sia in piscina che nei parchi giochi e aree ricreative, circolare con bicchieri, vetri o materiali taglienti.
16. ECOLOGIA
In tutto il campeggio sono predisposte aree ecologiche per la raccolta differenziata dei vari rifiuti, i clienti sono pregati di usarle in modo corretto.
17. NATURISTI
Nell'area del campeggio riservata ai naturisti, sono ammesse solo coppie o famiglie in possesso di tessera naturista in corso di validità, tessera eventualmente regoralizzabile presso la reception.
18. ESPULSIONI
Per far sì che il campeggio rispetti le esigenze di tutti gli ospiti, la Direzione potrà espellere chiunque non si attenga alle regole sopracitate, senza risarcimento alcuno.
19. CORRETTEZZA
La Direzione accetta consigli da tutti e chiunque veda infrangere le regole è pregato di avvisare la stessa.

Il Campeggio è come un condominio, quindi valgono tutte le regole di convivenza comune; per essere giustamente rispettati, bisogna prima rispettare; la nostra libertà finisce quando inizia quella degli altri.

Per tutto ciò non previsto dal regolamento interno è valido il Codice Civile. Per gli stagionali vige il regolamento integrativo dell'anno 2002 + aggiornamenti.