RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE

RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE

Quando aprite?
Abbiamo ricevuto solo ieri i protocolli da parte della Regione. Tempo di adeguarci e apriremo. Se tutto va bene forse anche la prossima settimana, ma ve ne daremo conferma sul sito internet e sui social appena possibile.

Per il personale sanitario prevedete soggiorni gratuiti?
Si. Crediamo che questo nostro piccolo contributo possa essere utile a fare recuperare un po’ di serenità a chi si è impegnato tanto. Abbiamo messo a disposizione 20 settimane di vacanza per 20 famiglie nel mese di giugno e di settembre che sia Mobil Home o piazzole. Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente all’email info@campingclasse.it.

Sapete qualcosa per il bonus vacanza?
Siamo in attesa di ricevere informazioni in merito dalle autorità competenti.

La piscina quando aprite sarà usufruibile?
Non abbiamo ricevuto alcuna disposizione in merito. Stiamo attendendo il protocollo di riferimento.

Posso venire con amici in vacanza?
Si.

Come pensate di comportarvi quando aprite?
Noi seguiremo le regole stabilite dall’OMS, dall'Istituto Superiore di Sanità Italiano e del protocollo della regione Emilia Romagna in merito alla sicurezza di tutto il nostro Staff, collaboratori e ospiti del campeggio.

Offrite il servizio di pasti a domicilio?
Certo, così come la consegna della spesa del supermercato.

Come pensate di svolgere il check-in?
Sicuramente chiediamo collaborazione e pazienza da parte del cliente. Nemmeno per noi è semplice lavorare con questa nuova situazione. Si suggerisce check-in online e inoltre all'arrivo si richiede la presenza di un solo componente per ogni nucleo famigliare, per evitare assembramenti. Se non è stato eseguito il check-in online è necessario presentarsi con i documenti di tutti i componenti.

É possibile utilizzare i bagni pubblici per chi soggiorna in piazzola?
Certo. I bagni pubblici verranno sanificati come richiesto dal protocollo della regione minimo 2 volte al giorno.

Ci sarà l’animazione?
Quest’anno non ci sarà un’equipe di animazione come ogni anno. Saranno previste serate musicali, d’ascolto, karaoke, spettacoli vari mantenendo le distanze di sicurezza come da protocollo, il tutto nel rispetto di quanto ci è stato imposto.

Per i bambini rimarranno aperti parchi giochi, campi sportivi e sala giochi. Limitati ad un numero massimo di persone che verrà chiaramente specificato all'ingresso dei medesimi.

Gli sport di squadra saranno regolati dal protocollo di riferimento ed ad ogni modo in campeggio non sono ammessi. Questo è quanto ci hanno comunicato fino ad ora.

Come intendete sanificare le vostre strutture?
Ogni casa mobile, bungalow o chalet, verrà sanificato ad ogni cambio di ospite, rigorosamente seguendo le normative igienico sanitarie e i protocolli di riferimento. Il tutto avverrà con un macchinario di sanificazione all'ozono.

IN CONCLUSIONE:
Intendiamo inoltre specificare che ogni domenica pomeriggio alle 18.00 il titolare in persona farà il consueto cocktail di benvenuto, mantenendo le distanze, per chiarire e specificare il comportamento da tenere all'interno del campeggio, per far sì che tutto il personale e gli ospiti, possano trascorrere una felice vacanza in sicurezza. Nel ristorante i tavoli saranno dovutamente distanziati, verrà organizzato un unico ingresso ed un’unica uscita. In supermercato saranno ammesse non più di 3 persone alla volta, munite di guanti, sanificati all'ingresso e mascherina. L’accesso sarà regolamentato.

Non appena avremo maggiori informazioni sarà nostra premura avvisarvi tramite i social e sito web.

Un saluto dalla direzione e dallo staff del Camping Classe.

#andràtuttobene🌈

  PROTOCOLLO EMILIA ROMAGNA STRUTTURE RICETTIVE ALL'ARIA APERTA